X
Sei un cuoco a domicilio?CLICCA QUI
OPPURE CREA
UN NUOVO ACCOUNT
NICKNAME
EMAIL
MOBILE
+39
PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
CONFERMA PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
come funziona? icona youtube icona Vimeo icona twitter icona instagram icona google plus icona facebook

follow us

sei uno chef a domicilio? Iscriviti gratis
 
condividi
$('.piatto-cuoco').balloon({
css: { padding: '10px', fontSize: '100%', fontWeight: 'bold', lineHeight: '2', backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)', color: '#fff' }, position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});

Alberto Terrin

tipo di cucina cucina

da 60 €/coperto
nuovo
foto principale chef
foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef
PRENOTA CHEF
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
  • imposta la data e invita lo chef
  • lo chef ti propone la soluzione personalizzata
  • conferma la prenotazione

La cucina è un’idea, un’attitudine naturale, una dichiarazione d’amore per il cibo e una sfida continua per la creatività.

  • info@albertoterrin.it
  • www.albertoterrin.it
  • https://www.instagram.com/albertoterrinchef/
  • https://it-it.facebook.com/AtelierTerrin/
  • https://twitter.com/albertoterrin?lang=it

LA FILOSOFIA


La freschezza della materia prima e la sua qualità sono il mio credo.
Cucino solo con ingredienti freschissimi, in base a ciò che i piccoli fornitori, i mercati, i pescatori hanno a disposizione di giorno in giorno. Nato e cresciuto a Venezia (?), conosco i tesori della Laguna e li utilizzo con passione per la mia profumata cucina di mare.

Il mio stile si rinnova di giorno in giorno, poiché sono gli ingredienti stessi, ognuno con caratteristiche, consistenze ed esigenze diverse, a suggerire cotture e abbinamenti: il punto di partenza è sempre la semplicità, la volontà di lasciare che sia la freschezza della materia prima a parlare nel piatto.
Valorizzare gli ingredienti mi permette di non scendere a compromessi: la mia cucina non copre il gusto naturale del prodotto, non crea sofisticazioni illusorie ma esalta la ricetta e i sapori con pochi semplici gesti, che si traducono in un percorso gustativo intenso e sorprendente.

Nulla prevedibile o standardizzato: ogni menu viene creato ad hoc, su misura per le esigenze di chi poi dovrà gustarlo: dall’antipasto al dolce, tutto o quasi tutto viene preparato sul posto, rispettando le norme di salubrità del prodotto e i desideri del cliente.

 

PERSONAL CHEF


Dopo tanti anni di esperienza nel settore, ho deciso di portare la mia cucina a casa dei miei clienti e a casa di chi desidera un'esperienza gustativa diversa, comodamente seduti nella propria casa, in un ambiente intimo e confortevole.
Cos’è un personal chef?
Un cuoco a domicilio: un professionista in grado di preparare un pasto di alta qualità e gusto, per stupire gli ospiti o regalarsi una coccola speciale.
Non ci sono limiti di numero di commensali o tipologia di serata: è infatti possibile possibili scegliere la cena di coppia, di famiglia, con gli amici, per un importante incontro di lavoro o per rappresentanza.
Come si sceglie il menu?
Tutto viene stabilito in accordo con il cliente.
Il lavoro di un personal chef consiste prima di tutto nell’ascolto: una volta recepite le richieste del cliente, il mio compito come chef a domicilio è quello di proporre un menu adeguato al budget prestabilito, allo stile della serata e alla disponibilità dei prodotti sul mercato, per assicurare agli ospiti dei piatti creativi e preparati solo con ingredienti freschi.
Lo chef porta nelle vostre case, innovazione, creatività e semplicità.

Per richiedere una cena oppure un preventivo, è sufficiente compilare il modulo sottostante: verrete ricontattati nel minor tempo possibile.
È consigliabile richiedere un preventivo con almeno due settimane di anticipo. Grazie per la collaborazione!

scegli tra le proposte dello chef

I menu tipo dello chef

punteggio non presentepunteggio non presentepunteggio non presentepunteggio non presentepunteggio non presente0 REVIEW