X
Sei un cuoco a domicilio?CLICCA QUI
OPPURE CREA
UN NUOVO ACCOUNT
NICKNAME
EMAIL
MOBILE
+39
PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
CONFERMA PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
come funziona? icona youtube icona Vimeo icona twitter icona instagram icona google plus icona facebook

follow us

sei uno chef a domicilio? Iscriviti gratis
TORNA AI RISULTATI
condividi
$('.piatto-cuoco').balloon({
css: { padding: '10px', fontSize: '100%', fontWeight: 'bold', lineHeight: '2', backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)', color: '#fff' }, position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});

Daniele Berselli

tipo di cucina cucina

province in cui opera Bologna, Reggio Emilia, Parma, Modena, Ferrara

da 25 €/coperto
nuovo
foto principale chef
foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef
PRENOTA CHEF
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
  • imposta la data e invita lo chef
  • lo chef ti propone la soluzione personalizzata
  • conferma la prenotazione

passione passione e passione... o ce l'hai o lascia perdere....

  • Diploma di “Tecnico esperto enogastronomico"
  • Corsi preparazione pesce "Congrega dei Liffi"
  • Corso “Le erbe selvatiche commestibili"
  • Esperienze in ristoranti (anche Joia, Milano)
  • Secondo livello sommellier AIS

Quando chiami un cuoco a casa tua, non ingaggi solo una persona che cucina al posto tuo, ma soprattutto ti regali un'esperienza da ricordare. Ti divertirai gustando dell'ottimo cibo abbinato a vini selezionati. Potrai rimanere in compagnia dei tuoi ospiti senza doverti occupare della preparazione dei cibi, del servizio e delle pulizie finali. Seduto con gli altri, in completo relax...

 

Nato a Modena nel 1971, Laurea in Scienze Politiche e Diploma di “Tecnico esperto in creazione e realizzazione di menù delle tipicità enogastronomiche del territorio” ottenuto grazie alla frequentazione di un corso di 800 ore organizzato dalla Scuola Alberghiera di Serramazzoni (Mo) e al superamento del relativo esame finale.

Da sempre la passione per il buon cibo, accompagnata da interesse e curiosità, si e’ concretizzata nella preparazione di pranzi e cene.
Mi diletto a realizzare piatti riferendomi alla tradizione e non, conditi con spunti di fantasia e di ricerca personali, curando in particolar modo la presentazione.
Fondamentale importanza ritengo sia la scelta della materia prima di qualità, ponendo particolare attenzione a chi la produce e a come arriva a produrla, prediligendo chi fa il proprio lavoro con rispetto, serieta’, dedizione, entusiasmo e attenzione ai valori umani e ambientali.
The last but not the least: ricercare un piacevole abbinamento del cibo col bere, per esaltare al meglio la qualità del piatto realizzato, per offrire a te e ai tuoi ospiti un momento di rilassante e serena convivialità.

scegli tra le proposte dello chef

I menu tipo dello chef

richiedi un menu personalizzato
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiopunteggio non presente2 REVIEW
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
28/12/2016
Chiara
Mi sono trovata bene, ho risolto semplicemente una giornata impegnativa, chef molto gentile, disponibile, professionale Grazie
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
23/11/2016
Ale
Daniele è stato un chef puntuale, disponibile e professionale. I piatti, elaborati con estrema cura, erano costituiti e creati con prodotti evidentemente freschi, a km 0, di una qualità eccellente. Noi abbiamo.optato per un menù emiliano e vi lascio immaginare la bontà!! Eravamo in 8 e siamo rimasti tutte estremamente soddisfatte!! Che aggiungere di più : sicuramente da consigliare e da provare!!