X
Sei un cuoco a domicilio?CLICCA QUI
OPPURE CREA
UN NUOVO ACCOUNT
NICKNAME
EMAIL
MOBILE
+39
PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
CONFERMA PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
come funziona? icona youtube icona Vimeo icona twitter icona instagram icona google plus icona facebook

follow us

sei uno chef a domicilio? Iscriviti gratis
TORNA AI RISULTATI
condividi
$('.piatto-cuoco').balloon({
css: { padding: '10px', fontSize: '100%', fontWeight: 'bold', lineHeight: '2', backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)', color: '#fff' }, position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});

Jonathan Trivellato

tipo di cucina cucina

province in cui opera Ferrara, Venezia, Padova, Rovigo, Treviso, Vicenza

da 25 €/coperto
nuovo
foto principale chef
foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef
PRENOTA CHEF
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
  • imposta la data e invita lo chef
  • lo chef ti propone la soluzione personalizzata
  • conferma la prenotazione

Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo.

  • Ristorante Lega Navale Albenga
  • Ristorante Isola Gallinara Albenga
  • Ristorante Il Gabbiano Alassio
  • Ristorante Isola del Sole Alassio
  • Proprietario Ristorante CalaMarè Vicenza
  • YOUR Personal CHEF

YOUR Personal CHEF è Jonathan Trivellato: classe '88, navigante del gusto è sbarcato a Padova ed è già diventato un personaggio. E’ lo CHEF A DOMICILIO che arriva dal mare della Liguria. In cucina lavora con prodotti ricercati di prima scelta, e nella comodità di casa si gustano le sue prelibatezze, ma soprattutto ci si diverte nel calore delle proprie mura con le sole persone a cui si vuole bene.
“Questo è il momento felice del mio lavoro – dice sorridendo Jonathan – Chi mi chiama a preparare il proprio pranzo o la cena si deve soprattutto emozionare, grazie al sapore dei miei piatti. Devono venirgli in mente i ricordi dell'infanzia che aveva rimosso. Io al cliente lo chiedo sempre a fine pasto. E se si emoziona con gusto, sopratutto divertendosi a casa propria, io ne sarò felice”.
Jonathan ha studiato al Liceo Scientifico "G.Bruno" di Albenga (SV), ma ben presto avrebbe capito che la sua passione sarebbe stata l'alta cucina. Inizia la sua cariera nel mondo della ristorazione a soli 16 anni servendo ai tavoli dei migliori ristoranti della riviera ligure per finire nel 2006 a cospetto dello chef Roberto Sicardi, il quale gli ha fatto conoscere la globalità e l’arte della cucina d’élite. La sua è una cucina fusion e mediterranea come quella del maestro. “I miei piatti è come fossero dei figli: nascono, crescono e poi prendono la loro strada in corso d'opera - racconta Jonathan Trivellato - La cosa importante è che il cliente alla fine possa sempre rimanere soddisfatto”.
A Padova, dopo alcuni anni di attività, ha portato tutto il suo bagaglio di esperienza e ora cerca di donare le sue emozioni culinarie anche a questa città.
“In cucina sono diventato un sognatore. A me i piatti piace sognarli prima di prepararli: da sempre credo sia fondamentale assaggiare il piatto con la fantasia ancor prima di crearlo – dice lo chef a domicilio – Un modo unico e curioso per iniziare a mettere in pentola o in padella pesce, carne, pasta e verdure da cucinare con cura e naturalmente l'altro creatività”.
I piatti di Jonathan toccano i gusti di tutto il mondo, ma è in particolar modo alla rivisitazione dei classici piatti della tradizione mediterranea che si basa l’arte culinaria dello chef . Il suo segreto è quello di “preparare qualcosa che da altre parti non si trova sempre usando la testa e l’amore per il proprio mestiere”.

scegli tra le proposte dello chef

I menu tipo dello chef

richiedi un menu personalizzato
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiopunteggio non presente1 REVIEW
esclusivo
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
28/06/2016
Piergiorgio
Ottima organizzazione, cuoco all'altezza e cucina ricercata anche se non sofisticata. Perfetto.