X
Sei un cuoco a domicilio?CLICCA QUI
OPPURE CREA
UN NUOVO ACCOUNT
NICKNAME
EMAIL
MOBILE
+39
PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
CONFERMA PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
come funziona? icona youtube icona Vimeo icona twitter icona instagram icona google plus icona facebook

follow us

sei uno chef a domicilio? Iscriviti gratis
TORNA AI RISULTATI
condividi
$('.piatto-cuoco').balloon({
css: { padding: '10px', fontSize: '100%', fontWeight: 'bold', lineHeight: '2', backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)', color: '#fff' }, position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});

Martina Isidori

tipo di cucina cucina regionale

province in cui opera Roma

da 45 €/coperto
nuovo
foto principale chef
foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef
PRENOTA CHEF
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
  • imposta la data e invita lo chef
  • lo chef ti propone la soluzione personalizzata
  • conferma la prenotazione

La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella.

  • IPSSAR 'Pellegrino Artusi' Roma (RM)
  • Aiuto Cuoco presso il 'So What' - Pigneto- RM
  • Catering dal 2011 al 2012
  • Aiuto cuoco 'Campisi' Febbraio 2017-in corso.
  • Primo Cuoco presso 'Il Pallino', all'Eur - RM
  • Primo cuoco presso 'Tie Break' - Flaminio- RM

Sono una ragazza di ventidue anni, amante da sempre della cucina.
Ho frequentato la scuola alberghiera a Roma, presso l'IPSSAR Pellegrino Artusi, conseguendo prima l'attestato del terzo anno e successivamente il diploma nel ramo 'Cucina'.
Durante gli studi ho avuto la fortuna di lavorare presso servizi di Catering, come aiuto cuoco presso il MIBAC (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali) e anche come Primo Cuoco preso un Centro Sportivo, Il Pallino, sito nella zona Eur.

Terminati gli studi ho voluto cercare un lavoro che mi appagasse dal punto di vista professionale e non il primo che mi capitasse sotto tiro per una remunerazione certa.
Quindi, sono stata chiamata come aiuto cuoco presso il noto Ristorante Vegan 'So What?!?', grazie al quale ho ampliato le mie conoscenze culinarie, imparando piatti nuovi fatti con cibi, appunto, vegan, mai utilizzati da me prima.

Per questa esperienza su ChefBooking farò tutto da sola, dal cucinare al servire in tavola per poi terminare con il lavaggio delle stoviglie.
In caso fosse necessario un collaboratore il cliente verrà avvertito preventivamente.
Arriverò qualche giorno prima per il sopralluogo, se fosse necessario porterò la mia attrezzatura; per quanto riguarda le stoviglie e la biancheria da tavola, il tutto sarà a riguardo del cliente.
Sono disposta a personalizzare il menu con e per il cliente, arrivando alla soluzione ottimale per poter rendere l'evento davvero speciale e in linea con le vostre aspettative ed esigenze.

Il vino non rientra nel prezzo del menu, tuttavia di norma ne consiglio uno da abbinare al pasto ed uno da abbinare al dolce.
IL PREZZO DEL MENU E' DA INTENDERSI AL NETTO, ESCLUDENDO QUINDI LE SPESE DI COMMISSIONE (10%) AL SITO.


AL MOMENTO LAVORO PRESSO IL RISTORANTE DI PESCE 'CAMPISI' SITUATO A ROMA, PER QUESTO MOTIVO SONO DISPONIBILE SOLO PER EVENTI A PRANZO DAL MARTEDI' AL SABATO, LA DOMENICA SONO DISPONIBILE SOLO A CENA E IL LUNEDI' SIA PRANZO CHE CENA.

scegli tra le proposte dello chef

I menu tipo dello chef

richiedi un menu personalizzato
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio10 REVIEW
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
22/11/2018
sonoxyz
Veramente una serata piacevole, resa tale anche da Martina che ha preparato un menù di rara qualità: muffin salati, lasagna e per dessert uno squisito tiramisù. Ha inoltre avuto un occhio di riguardo per la nostra bambina che ha mangiato con noi. Insomma, veramente eccellente.
esclusivo
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
14/06/2018
vincent
Ho contatto Martina per festeggiare il mio anniversario di matrimonio. E' stata molto gentile, disponibile e flessibile nel modulare il menù in base alle mie esigenze e richieste. Le materie prime di ottima qualità e le preparazioni ricercate e creative hanno compensato una problematica avuta nel corso del pranzo. Dolce buono. Consiglio sicuramente Martina e spero di poterla ricontattare per un prossimo evento.
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
11/06/2018
sonja
Abbiamo trascorso un piacevolissimo pranzo in famiglia per il compleanno di mio marito. Nonostante i tempi dell'organizzazione abbastanza ristretti Martina è stata davvero brava, è riuscita perfino a realizzare la stampa del menù che mio marito ha gradito visto che il pranzo è stato una sorpresa per lui. Il menù è stato ottimo, le porzioni abbondanti e l'atmosfera molto rilassata. Martina è riuscita a trasmetterci tutto l'impegno e la passione che mette nel suo lavoro. Grande professionalità insomma. Complimenti Martina!
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
26/04/2018
Fcolilli
E brava Martina! Abbiamo voluto fare una sorpresa ai nostri genitori per un anniversario di matrimonio e grazie a Martina è stato tutto fantastico! Puntuale, ordinata, pulita e disponibilissima! Materie prime di alta qualità e presentazione nei piatti impeccabile! Consigliata vivamente....
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
19/02/2018
Stesimo
Lo chef Martina ci ha fatto passsare una serata fantastica preparando dei piatti molto elaborati ma semplici allo stesso tempo sempre con grandi materie prime molto educata e riservata non mancherà il tempo per ripetere nuovamente quest’esperienza unica capesante buonissime e soprattutto gamberoni cocco e frambuoise afrodisiaci buon lavoro e a presto.
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
07/11/2017
mayday
Martina ha risposto in modo eccellente alle nostre esigenze: un pranzo in famiglia con ottime porzioni abbondanti e menu' casareccio. Il tutto con stampa menu per ricordo, molto carini e una cucina lasciata pulita ed ordinatissima. Soddisfatti
Menu Messicano
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
30/05/2017
fabrizio13
Bravissima Martina! Trasparente, professionale e puntuale. Ottimo menù messicano, complimenti sinceri
Menu 'Originale'
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
26/04/2017
Cucaio79
Una serata all'insegna della buona cucina, della professionalità e simpatia di Martina, Pulita, ordinata e soprattutto brava, attenta ad ogni minimo particolare. Dai muffin salati alla cheesecake al mango....passando per la pasta homemade. Grazie veramente. Un'esperienza speciale.
Menu 'Innamorato'
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
26/04/2017
Emyludo
È stato tutto perfetto,Martina è una persona gentile e disponibile,un ottimo chef che cerca di accontentare il cliente il più possible seguendo con professionalità ogni particolare dell evento.. Il cibo di buona qualità e cucinato con sapienza, ottimo il sevizio e la pulizia..Il tutto a un prezzo più che abordabile! Per un evento speciale o anche solo per coccolarsi un po consiglio di scegliere chef Martina Isidori non rimarrete delusi. Grazie Martina Emanuela
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio
01/11/2016
La chef Martina è stata ottima in tutto: molto precisa, veloce e puntuale sin dalla prenotazione, per la definizione del menù e per il sopralluogo, che nella preparazione della tavola. Il menù era perfetto e veramente buono, con porzioni più che abbondanti e sapori (e contrasti di sapori) ricercati.