X
CREA UN NUOVO ACCOUNT
NICKNAME
EMAIL
MOBILE
+39
PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
CONFERMA PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
sei uno chef a domicilio? Iscriviti gratis
TORNA AI RISULTATI
condividi
$('.piatto-cuoco').balloon({
css: { padding: '10px', fontSize: '100%', fontWeight: 'bold', lineHeight: '2', backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)', color: '#fff' }, position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});

Silvia

tipo di cucina cucina

province in cui opera Bergamo, Como, Monza Brianza, Lecco

da 35 €/coperto
nuovo
foto principale chef
foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef
PRENOTA CHEF
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
  • imposta la data e invita lo chef
  • lo chef ti propone la soluzione personalizzata
  • conferma la prenotazione

La cucina naturale è quel tipo di cucina che rispetta la natura dell'alimento e quella di chi mangia

  • Scuola di cucina naturale La Sana Gola
  • Tirocinio presso La Sana Gola
  • Insegnante di cucina naturale macrobiotica
  • Cuoca presso ristorante vegano dal 2017
  • Showcooking presso negozi biologici

Mi chiamo Silvia, sono una cuoca di cucina naturale macrobiotica e vegana, e Operatore Olistico, diplomata presso una scuola di cucina naturale di Milano. Oggi lavoro come cuoca presso un ristorante vegano in provincia di Lecco e continuo ad insegnare cucina naturale e curativa a piccoli gruppi di persone.

 

La mia cucina muove dalla natura, dal sapore vergine degli ingredienti di qualità che la Terra ci regala in ogni stagione. Ogni ingrediente ha una natura energetica che può essere amplificata attraverso una specifica tecnica di cottura, per godere a pieno dei suoi benefici, oltre che del gusto.

 

Cucino sempre nel pieno rispetto dell'ingrediente, che è sempre di origine vegetale e lavorato il meno possibile. Per questo le materie prime che utilizzo sono sempre biologiche o biodinamiche, stagionali e il più possibile integrali, cioè non raffinate e senza prodotti chimici, conservanti, coloranti, aromi.

Farine integrali e cereali antichi come farro monococco, sorgo, orzo, miglio, sono la base per squisiti primi piatti, mentre l'incredibile varietà di legumi mediterranei ci permette di creare deliziosi hummus di tutti i tipi, oltre a calde zuppe, creme e perfino dolci! Le verdure possono essere anche molto golose se arricchite da salse e besciamella, senza contare le "verdure di mare", ovvero le alghe. Ma i dolci ti sorprenderanno con la loro naturale dolcezza e leggerezza, senza bisogno di aggiungere zucchero!

 

Mangiamo per nutrire il corpo, ma anche la mente e lo spirito, e questo possiamo farlo solo attraverso rispetto, cura e amore nei confronti del cibo.

 

scegli tra le proposte dello chef

I menu tipo dello chef

richiedi un menu personalizzato
punteggio non presentepunteggio non presentepunteggio non presentepunteggio non presentepunteggio non presente0 REVIEW