X
CREA UN NUOVO ACCOUNT
NICKNAME
EMAIL
MOBILE
+39
PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
CONFERMA PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
sei uno chef a domicilio? Iscriviti gratis
 
condividi
$('.piatto-cuoco').balloon({
css: { padding: '10px', fontSize: '100%', fontWeight: 'bold', lineHeight: '2', backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)', color: '#fff' }, position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});

Gennaro

tipo di cucina cucina

da 90 €/coperto
nuovo
foto principale chef
foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef
PRENOTA CHEF
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
  • imposta la data e invita lo chef
  • lo chef ti propone la soluzione personalizzata
  • conferma la prenotazione

La scoperta di un piatto nuovo è più preziosa per il genere umano che la scoperta di una nuova stella

  • Diplomato scuola alberghiera
  • Lavoro da 17 anni nelle cucine di ristoranti
  • Esperienze in vari livelli di ristorazione
  • Collaborazione con chef stellati
  • Attualmente chef presso un rist di Roma

storia

Tutti hanno una passione e questa è la mia! Sin dalla più tenera età ho deciso di coltivarla e da allora non ho mai smesso di imparare.

Ho una grande esperienza nel mio campo, ma non sarei qui senza l'aiuto di chi ho incontrato lungo il mio cammino. Per questo è importante per me entrare in contatto con persone dalla mentalità aperta e usare le mie passioni e abilità per fare la differenza.

Mi piace scoprire, Conoscere, confrontarmi e stupire per questo creo continuamente situazioni che mi permettano di essere in contatto con qualcosa di nuovo. Sono un eterno curioso, adoro imparare e meravigliarmi di fronte a tutto ciò che ancora non conosco, umile ma determinato con il giusto compromesso di follia che non guasta mai....

Sono nato a Torre del Greco (Na),il 13/11/1988, per motivi famigliari fin da piccolo ho vissuto a Zagarolo in provincia di Roma dove vivo tutt’ora.
La mia passione per la cucina nasce all’età di 16 anni,dove sono e grato per la prima volta in una cucina di un ristorante,da lì capii che fu quella la strada da percorrere da grande.
Le prime esperienze lavorative le accompagnavo con la scuola fino al diploma.

All’età di 20 anni iniziai ad uscire dalla realtà di provincia e partii verso il Veneto,Caorle dove conobbi lo chef stellato Paolo Cappuccio Con una stella Michelin all’ora chef del ristorante la Casa degli Spiriti.
Con lo chef era la mia prima esperienza ad un livello alto,da lì mi si aprì un’altro mondo nel settore ristorativo aumentando la fame e la passione per questo lavoro..
Dal Veneto mi spostai in montagna a San cassiamo in Alta Badia,al ristorante la Sieia li un altra collaborazione e con un chef di alto livello..

Con lo chef Paolo Cappuccio facemmo un apertura a Roma ristorante Perpetual,lui diede un impronta al menu e io feci tutto il resto,occupandomi di tutta la gestione e organizzazione della cucina e dei cambi menu in seguito,con menu degustazione.
Con perpetual nel giro di un anno entrammo nella guida Michelin un traguardo importante per me,e per il ristorante.

Ora mi trovo al ristorante Bencò di Roma in via Fabio Massimo 101 dove ho creato una carta tutta mia con un impronta mediterranea concentrata su tecnica e macchinari all’avanguardia.

scegli tra le proposte dello chef

I menu tipo dello chef

richiedi un menu personalizzato
punteggio non presentepunteggio non presentepunteggio non presentepunteggio non presentepunteggio non presente0 REVIEW