$('.piatto-cuoco').balloon({
css: {
padding: '10px',
fontSize: '100%',
fontWeight: 'bold',
lineHeight: '2',
backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)',
color: '#fff'
},
position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});
Cucinare nella mia vita ha sempre avuto un ruolo fondamentale sin da quando a 10 anni scorrazzavo per la cucina della trattoria di mia madre .
Il mio primo lavoro è stato nel ristorante Wheeler's a Londra lavando bicchieri e posate in uno sgabuzzino sotteraneo , ma da qualche parte bisognava iniziare , un esperienza che mi portero sempre con me.
Dopo qualche anno e molte altre esperienze apro il mio primo ristorante alle Canarie dove ho vissuto per circa 12 anni .Da quel momento ho approfondito negli anni i diversi settori della cucina ( banchetti , hotel di lusso , cucina regionale pugliese,gourmet,pesce , carne etc..) .
Il mio obbiettivo è di riuscire a trasmette attraverso i miei piatti i sapori e le emozioni delle mie esperienze.