$('.piatto-cuoco').balloon({
css: {
padding: '10px',
fontSize: '100%',
fontWeight: 'bold',
lineHeight: '2',
backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)',
color: '#fff'
},
position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});
Paolo e Marco, due ragazzi che provengono da anni di lavoro nelle cucine, ognuno con le proprie esperienze e ognuno con caratteristiche proprie.
"Ci conosciamo ormai da anni, ottimi amici ma anche colleghi in passato, ed ora di nuovo insieme carichi con la voglia di continuare a fare il nostro mestiere in un modo del tutto alternativo"
Due amici che condividono la passione per la cucina. Fin da piccoli, frequentano studi alberghieri e dopo il diploma si introducono nel mondo del lavoro in ristoranti di livello e in Hotel prestigiosi. Il tempo li ha portati a condividere il progetto "Chefhouse"in un momento in cui le persone hanno bisogno di tranquillità e serenità e, dove potersi avvalere di un professionista che pensi alla cucina del tuo evento, possa essere la soluzione più idonea per sentirsi ospiti in casa propria.