X
CREA UN NUOVO ACCOUNT
NICKNAME
EMAIL
MOBILE
+39
PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
CONFERMA PASSWORD
(minimo 8 caratteri)
sei uno chef a domicilio? Iscriviti gratis
 
condividi
$('.piatto-cuoco').balloon({
css: { padding: '10px', fontSize: '100%', fontWeight: 'bold', lineHeight: '2', backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)', color: '#fff' }, position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});

Paolo Antonio Cancedda

tipo di cucina cucina regionale

province in cui opera Milano, Pavia, Torino, Asti, Alessandria, Novara, Vercelli, Verbania, Bi (...)

da 50 €/coperto
nuovo
X
guarda video presentazione cuoco premium
foto principale chef
foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef   foto piatti e menu dello chef
PRENOTA CHEF
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
  • Invita lo chef
  • lo chef ti propone la soluzione personalizzata
  • conferma la prenotazione

Con passione e arte, voglio dare un'impronta al nostro saper mangiare. Un segno che rimanga per sempre. Un insegnamento d'altri tempi con uno sguardo al futuro.

  • Chef e Titolare Personal Chef TORINO
  • Federaz. Italiana Professional Personal Chef
  • Corsi Professionali di Cucina
  • HCCP e Manipolazione Alimenti
  • Show Cooking Expert per Eventi Culturali
  • Eventi Aziendali

 

Uno Chef deve essere come un sarto, deve cucire i menù addosso ai propri clienti in modo che loro siano sempre soddisfatti e l'atto del mangiare non sia fine a se stesso ma sia un vero percorso del gusto. Perchè mangiar bene e sano, vuol dire volersi bene e vivere meglio. Parola di Chef

scegli tra le proposte dello chef

I menu tipo dello chef

richiedi un menu personalizzato
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio7 REVIEW
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio

marymaio
Chef Cancedda impeccabile. Professionale, gentile e simpatico, ci ha fatto trascorrere una piacevole serata. Ottimo cibo e ottima combinazione di cucina sarda e piemontese. Servizio perfetto e pulito. Ottimo, da rifare sicuramente.
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio

Elisa
Chef Paolo è stato eccezionale! Ho organizzato una cena a sorpresa per il compleanno di mio marito, invitando una coppia di amici. Chef Paolo, persona molto piacevole, garbata e professionale è entrato in casa in punta di piedi e ha preso possesso della cucina in modo molto discreto ma deciso!! Ha provveduto ad ogni cosa , molto attento all’igiene, ai nostri gusti e alla giovialità della serata! Il menù, concordato insieme punto per punto, è stato all’altezza Delle aspettative, in particolare il tortino di cavolfiori (mangiato di gusto anche da mio marito che non li ama!!) le caserecce e il tortino al cioccolato! Ho centrato l’obiettivo, una serata speciale anche se a casa propria visto il periodo, mio marito è stato entusiasta ed è un servizio che riutilizzareemofi sicuro! Per altro non ho dovuto pensare nemmeno a rassettare la cucina perché chef Paolo ha davvero pulito con cura ogni cosa!! Posso solo ringraziare per disponibilità e professionalità!!
esclusivo
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio

fabio
La serata, una cena romantica a due, è stata gradevolissima grazie alla professionalità, alla cortesia ad alla qualità del menu di Chef Paolo. I petali di rosa sul tavolo apparecchiato sono solo un particolare che cito per dare l'idea della cura con cui l'evento è stato preparato ed eseguito. Alcuni piatti erano addirittura eccellenti! Consiglio di provare Chef Paolo senza dubbio alcuno.
esclusivo
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio

Tropiale
Ho organizzato un pranzo a sorpresa per mia moglie in occasione di San Valentino. Scelta azzeccatissima. Chef Paolo è stato sin da subito disponibile in tutto in quanto ho intolleranze alimentari. L'e aspettative sono state alla lunga rispettate persona estremamente discreta e la passione nel preparare i piatti si sente ad ogni singolo assaggio.. Consiglierei a tutti di organizzare un evento con Chef Paolo
GRILL PARTY
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio

Silvia
Complimenti allo chef Paolo:cibo di ottima qualità preparato con grande professionalità. Evento sicuramente da consigliare e da ripetere!
classico
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio

Chiara Chino
Una serata davvero unica che ricorderemo per sempre.il piacere di una cena da alto ristorante a casa propria in tutta tranquillità. Menù squisito con ingredienti di prima scelta. Chef cordiale, disponibile e discreto. Super consigliato il dolce sardo seadas con miele e frutti di bosco.
Regno di Sardegna
stelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggiostelle punteggio

WIPAP
Da questa cena per due, non potevamo chiedere di meglio dallo Chef Paolo che ci ha presentato un fantastico menù sardo curato egregiamente alla perfezione e che si è preoccupato anche di fare la spesa, dei vini e dell'allestimento della tavola. E' stato come avere un ristorante stellato a casa propria senza doverci poi preoccupare di riassettare cucina. Fantastico il piatto dei gnocchetti sardi, da provare ancora.