$('.piatto-cuoco').balloon({
css: {
padding: '10px',
fontSize: '100%',
fontWeight: 'bold',
lineHeight: '2',
backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)',
color: '#fff'
},
position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});
Stefano Cozzolino
cucina regionale , internazionale , etnica
Milano, Bergamo, Como, Monza Brianza, Pavia, Lodi, Lecco, Varese
da 50 €/coperto
PRENOTA CHEF
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
- imposta la data e invita lo chef
- lo chef ti propone la soluzione personalizzata
- conferma la prenotazione
Rispetto della tradizione e ricerca incessante dell'innovazione
- Esperienza in ristoranti stellati
- Chef in Hotel 5 stelle
- Esperienza all'estero
- Ho lavorato in diverse regioni italiane
- Ristoratori/Chef da tre generazioni
- Rispetto della materia prima
- Studio della tradizione culinaria italiana
- Ricerca di tecniche di cucina innovative
- Ricerca di sapori nuovi e accattivanti
- Cura dei dettagli
- Ordine, precisione e pulizia
Il mio percorso formativo è stato tutt'altro che inerente al mondo della cucina considerato che ho conseguito una Laurea in Relazioni Internazionali. La cucina è però stata da sempre la mia passione e così dal 2014 ho deciso di farne la mia ragione di vita: ho studiato presso la Chef Academy di Terni e ho avuto così modo di entrare in alcune delle cucine più importanti d'Italia tra cui Pascucci al Porticciolo (1 stella michelin), Cracco (2 stelle michelin) e il President (1 stella michelin). Ad oggi ho deciso di espandere i miei orizzonti ed avvicinarmi alla cucina privata o a domicilio per regalare una esperienza culinaria diretta ai miei clienti.
Il mio stile di cucina è saldamente legato alla tadizione italiana ma al contempo strizza l'occhio alla cucina internazionale (in particolar modo a quella nipponica e francese) e alle nuove tecniche di preparazione, conservazione e cottura degli alimenti. La ricerca e l'innovazione non sono quindi una contaminazione, ma un'occasione di arricchimento e di esaltazione del gusto.
scegli tra le proposte dello chef
I menu tipo dello chef
Menù Tradizione
25/02/2021
Nicole
Pranzo eccezionale. Stefano è un giovane chef preparato e competente. Ogni suo piatto rasenta la perfezione ed è semore disponibile a dare consigli o a spiegare le tecniche utilizzate. È inoltre molto discreto. Tra i piatti più buoni assaggiati sicuramente il risotto e il babà alla milanese, un'intuizione geniale. Alla prossima occasione saremo sicuramente felici di rivolgerci nuovamente a lui. Bravo e affidabile.
Menù Tradizione
12/02/2021
SIMONA
Serata FANTASTICA! Stefano ci ha coccolati e deliziati con i suoi piatti, buonissimi e raffinati. E' la prima volta che faccio venire uno chef a casa ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'ottima qualità del servizio in ogni suo aspetto. Stefano persona molto simpatica, cordiale e professionale. Disponibile a soddisfare ogni nostra curiosità sui piatti e le loro preparazioni. Ottimo. Sicuramente da ripetere.