$('.piatto-cuoco').balloon({
css: {
padding: '10px',
fontSize: '100%',
fontWeight: 'bold',
lineHeight: '2',
backgroundColor: 'rgba(0, 0, 0, 1)',
color: '#fff'
},
position: "bottom", minLifetime: 0, showDuration: 0, hideDuration: 0, offsetY: 0
});
Paolo Antonio Cancedda
cucina regionale
Milano, Pavia, Torino, Asti, Alessandria, Novara, Vercelli, Verbania, Bi (...)
da 50 €/coperto
X
PRENOTA CHEF
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE
- imposta la data e invita lo chef
- lo chef ti propone la soluzione personalizzata
- conferma la prenotazione
Con passione e arte, voglio dare un'impronta al nostro saper mangiare.
Un segno che rimanga per sempre.
Un insegnamento d'altri tempi con uno sguardo al futuro.
- Chef e Titolare Personal Chef TORINO
- Federaz. Italiana Professional Personal Chef
- Corsi Professionali di Cucina
- HCCP e Manipolazione Alimenti
- Show Cooking Expert per Eventi Culturali
- Eventi Aziendali
- Cucina per CELIACI, DIABETICI
- Cucina NATURALE
- Cucina con FIORI e PIANTE EDULI
- Cucina SARDA e PIEMONTESE
Uno Chef deve essere come un sarto, deve cucire i menù addosso ai propri clienti in modo che loro siano sempre soddisfatti e l'atto del mangiare non sia fine a se stesso ma sia un vero percorso del gusto. Perchè mangiar bene e sano, vuol dire volersi bene e vivere meglio. Parola di Chef
scegli tra le proposte dello chef
I menu tipo dello chef
classico
17/02/2021
marymaio
Chef Cancedda impeccabile. Professionale, gentile e simpatico, ci ha fatto trascorrere una piacevole serata. Ottimo cibo e ottima combinazione di cucina sarda e piemontese. Servizio perfetto e pulito. Ottimo, da rifare sicuramente.
Chef Paolo è stato eccezionale!
Ho organizzato una cena a sorpresa per il compleanno di mio marito, invitando una coppia di amici. Chef Paolo, persona molto piacevole, garbata e professionale è entrato in casa in punta di piedi e ha preso possesso della cucina in modo molto discreto ma deciso!! Ha provveduto ad ogni cosa , molto attento all’igiene, ai nostri gusti e alla giovialità della serata!
Il menù, concordato insieme punto per punto, è stato all’altezza Delle aspettative, in particolare il tortino di cavolfiori (mangiato di gusto anche da mio marito che non li ama!!) le caserecce e il tortino al cioccolato!
Ho centrato l’obiettivo, una serata speciale anche se a casa propria visto il periodo, mio marito è stato entusiasta ed è un servizio che riutilizzareemofi sicuro! Per altro non ho dovuto pensare nemmeno a rassettare la cucina perché chef Paolo ha davvero pulito con cura ogni cosa!!
Posso solo ringraziare per disponibilità e professionalità!!
esclusivo
25/07/2016
fabio
La serata, una cena romantica a due, è stata gradevolissima grazie alla professionalità, alla cortesia ad alla qualità del menu di Chef Paolo. I petali di rosa sul tavolo apparecchiato sono solo un particolare che cito per dare l'idea della cura con cui l'evento è stato preparato ed eseguito. Alcuni piatti erano addirittura eccellenti! Consiglio di provare Chef Paolo senza dubbio alcuno.
esclusivo
15/02/2016
Tropiale
Ho organizzato un pranzo a sorpresa per mia moglie in occasione di San Valentino. Scelta azzeccatissima. Chef Paolo è stato sin da subito disponibile in tutto in quanto ho intolleranze alimentari. L'e aspettative sono state alla lunga rispettate persona estremamente discreta e la passione nel preparare i piatti si sente ad ogni singolo assaggio..
Consiglierei a tutti di organizzare un evento con Chef Paolo
GRILL PARTY
12/07/2015
Silvia
Complimenti allo chef Paolo:cibo di ottima qualità preparato con grande professionalità.
Evento sicuramente da consigliare e da ripetere!
classico
10/06/2015
Chiara Chino
Una serata davvero unica che ricorderemo per sempre.il piacere di una cena da alto ristorante a casa propria in tutta tranquillità.
Menù squisito con ingredienti di prima scelta.
Chef cordiale, disponibile e discreto.
Super consigliato il dolce sardo seadas con miele e frutti di bosco.
Regno di Sardegna
30/03/2015
WIPAP
Da questa cena per due, non potevamo chiedere di meglio dallo Chef Paolo che ci ha presentato un fantastico menù sardo curato egregiamente alla perfezione e che si è preoccupato anche di fare la spesa, dei vini e dell'allestimento della tavola. E' stato come avere un ristorante stellato a casa propria senza doverci poi preoccupare di riassettare cucina. Fantastico il piatto dei gnocchetti sardi, da provare ancora.